MEPA e ScuolaSicurezza

Il MePa, acronimo di Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, è il portale utilizzato dalla PA per effettuare acquisti online da liberi professionisti e aziende.

È gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ed è difatti un mercato interamente virtuale, dove gli Enti pubblici trovano i fornitori abilitati e possono acquistare online, ad importi inferiori alla soglia comunitaria.

MePA

Noi di ScuolaSicurezza abbiamo messo a disposizione sul portale i nostri corsi sulla sicurezza sul lavoro, secondo quanto prescritto nel D.Lgs. 81/2008, erogati sia dal vivo, sia in videconferenza che in modalità e-learning.

Ci trovate tramite la nostra ragione sociale WST Europa srl o la nostra partita IVA 06863920960 e potrete accedere al nostro vasto catalogo.