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Questionario soddisfazione clienti – M 8.2.01

Gentile cliente,
Le chiediamo un importante contributo per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Il sistema di qualità WST Europa ha incluso, nel proprio programma di miglioramento, il rilevamento del grado di soddisfazione della clientela.
Al fine di ottimizzare la nostra collaborazione La invitiamo pertanto a compilare in modo obiettivo e sincero, il seguente questionario.
Voglia gentilmente assegnare ad ogni parametro sotto indicato un giudizio, indicando il relativo numero secondo i seguenti valori:
1 INSUFFICIENTE, 2 SUFFICIENTE, 3 BUONO, 4 OTTIMO
Ringraziando anticipatamente per il Suo contributo, l’occasione ci è gradita per porgere i più cordiali saluti.
Ufficio Qualità – WST Europa SRL

——————-

*Campo obbligatorio

Ragione sociale Azienda*

Ruolo in azienda del compilatore*

Email del compilatore*

PRODOTTI*

Quanto si può ritenere soddisfatto in merito a
Formazione a catalogo (standard) 1234
Formazione su richiesta 1234
Formazione Itinerante 1234
Consulenza 1234

SERVIZIO*

Come valuta i servizi di WST Europa in merito a
Tempi di evasione 1234
Tempestività nel risolvere le non conformità 1234
Soluzione alle Vs. richieste speciali 1234
Rapidità nella formulazione di offerte 1234
Qualità nei nostri metodi 1234

RAPPORTO*

Come valuta il personale di WST Europa s.r.l. in relazione a
Cortesia e disponibilità 1234
Competenza tecnica 1234
Sollecitudine nelle risposte 1234

AGENTI

Ritiene che i nostri agenti di vendita siano
Prensenti presso la Vs. azienda 1234
Preparati nel consigliarVi i vari articoli 1234
Attenti nel comunicarVi nuovi prodotti 1234

AMMINISTRAZIONE*

Ritiene che la nostra documentazione amministrativa sia
Completa e Descrittiva 1234
Precisa alle fatture e ai DDT 1234

GENERALE*

Quanto si ritiene soddisfatto in merito a
Fiducia nella nostra azienda 1234
Qualità dei nostri Corsi e Consulenza 1234
Varietà dei nostri Corsi e Consulenza 1234
Prezzo 1234

Complessivamente, che giudizio attribuisce a WST Europa s.r.l.

Selezioni un valore in un intervallo da 1 a 4 1234

Eventuali suggerimenti o lamentele saranno sempre ritenuti utili

Questionario soddisfazione clienti – M 8.2.01 27 marzo 2014

Le nostre sedi

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triangoloCorsi Sicurezza Lavoro in Aula
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Corsi Sicurezza Online per RSPP, RLS, Preposti, Dirigenti, Form. Generale

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Sorveglianza Sanitaria, Visite Annuali, Piano Sanitario, Medico Competente